Pubblicità

Articolo

2048 arriva su Android e iOS con nuova modalità di gioco: Time Trial

2048 arriva su Android e iOS con nuova modalità di gioco: Time Trial
Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

Dopo tante imitazioni, arrivano sull’App Store e il Google Play le versioni ufficiali di 2048, il gioco dei numeri da accoppiare che ha travolto il web. Creato da Gabriele Cirulli, giovane sviluppatore italiano, 2048 è diventato presto un fenomeno, grazie alla formula semplice e appassionante (attenzione, crea dipendenza!).

Disponibile per Android e iPhone, la versione mobile del gioco si chiama 2048 by Gabriele Cirulli, per distinguerlo dalle tante app non ufficiali. Rispetto alla versione web, le applicazioni per smartphone introducono una nuova modalità di gioco: Time Trial, per adrenaliniche sfide a tempo.

2048 ios

2048 by Gabriele Cirulli permette anche di sfidare gli amici, con timer e contatore di mosse. Inoltre le partite sono salvate automaticamente sul dispositivo, chiudendo l’app il gioco si ferma a quel punto, per poi riprendere esattamente una volta riavviato il gioco.

Non mancano le classiche opzioni di condivisione dei risultati sui social network. Nuove modalità di gioco saranno aggiunte in futuro, in base al feedback degli utenti.

Leggi anche:

Come vincere a 2048: il creatore del gioco svela il suo segreto!

Flappy48: l’unione tra 2048 e Flappy Bird che fa impazzire il web


Segui su Twitter @LauraCeridono

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali