Pubblicità

Articolo

Android 4.4.3: ecco cosa aspettarci (poco)

Android 4.4.3: ecco cosa aspettarci (poco)
Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

Il rilascio di Android 4.4.3, il prossimo aggiornamento per il sistema operativo mobile di Google, si avvicina. I primi dettagli sulle caratteristiche della nuova versione sono ormai noti. Tuttavia, all’orizzonte non si profila nessuna novità entusiasmante. Android 4.4.3 si concentrerà principalmente sulla risoluzione di bug e non introdurrà nuove funzionalità degne di nota.

L’aggiornamento risolve i problemi di batteria causati da un modulo della fotocamera, la perdita di rete, il Bluetooth, i bug relativi a MMS, email, calendario, chiamate, VPN, WiFi e quelli che causano il riavvio accidentale del dispositivo. In breve, nulla che potrebbe cambiare le nostre vite.

Nessuna data certa, al momento, sull’inizio della distribuzione di Android 4.4.3. Tra i primi a beneficiare dell’update saranno, con tutta probabilità, i dispositivi della famiglia Nexus, a cominciare da Nexus 5 e Nexus 7. Per gli altri ci sarà da attendere, come sempre, i tempi dettati dal proprio operatore di telefonia e dalle case produttrici.

Via: Android Police

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali