Pubblicità

Articolo

Angry Birds Space: alla conquista della Via Lattea… a suon di schiaffoni!

Pier Francesco Piccolomini

Pier Francesco Piccolomini

  • Aggiornato:

Angry_Birds_SpaceGli uccelli furiosi hanno invaso lo spazio. Perché la Terra era diventata troppo angusta per contenere l’epica battaglia dei pennuti contro i maiali. Questa emigrazione planetaria ha ovviamente delle conseguenze. E quindi: cosa c’è di nuovo in Angry Birds Space?

Innanzitutto, i livelli sono 60. Un bel po’. Ma nulla sarà come prima. Lo Spazio, infatti, non è la Terra. E questo ha delle ripercussioni. Ad esempio, le leggi fisiche sono diverse da quelle a cui siamo abituati. I corpi celesti, per dirne una, eserciteranno un’attrazione sugli uccelli scagliati, e ne modificherà le traiettorie. E questo comporta un gameplay tutto diverso. Bisognerà imparare nuove tecniche per far fuori i dannati suini. Sarà una sfida, ma anche un piacere, no?

Gameplay Angry Birds Space

Ma se vuoi sapere di più sulle questioni tecniche, un ingegnere della NASA (dalla Stazione Spaziale Internazionale! Quella vera!) è qui per spiegarti tutta la storia. Guarda questo video!

E gli uccelli? Be’, quelli ci sono tutti: i Blue Birds spaccaghiaccio, Bomb, il letale Lazer Bird, il buon Terence e lui, l’uccello tra gli uccelli, Red Bird. Però hanno un look nuovo nuovo, occhiali da quarto millennio e un aspetto decisamente intergalattico.

Angry-Birds-Space-Birds-small

E poi c’è lui, la novità: Ice bird! Si tratta di un uccello extraterrestre con un potere tremendo: congela tutto quello che tocca. Terrorizzante.

L’era glaciale dei maiali verdi, quindi, è iniziata. E tu non puoi mancare. Sei pronto? E allora, scarica subito la versione per il tuo cellulare o per il tuo computer!

Angry Birds Space è disponibile per iPhone, iPad, Android, PC Windows, Mac e Symbian.

Pier Francesco Piccolomini

Pier Francesco Piccolomini

Le ultime novità da Pier Francesco Piccolomini

Linee guida editoriali