Pubblicità

Articolo

Arriva Skype Translator: traduzioni in tempo reale

Arriva Skype Translator: traduzioni in tempo reale
Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

Skype ha presentato la sua funzione di traduzione vocale in tempo reale. Ancora in fase di test, sono aperte le registrazioni alla preview, al momento disponibile solo per gli utenti di Windows 8.1.

Demolitore delle barriere linguistiche, Skype Translator permette di comunicare senza conoscere la lingua dell’interlocutore. Con Translator possiamo parlare normalmente mentre quello che diciamo viene tradotto in tempo reale, con voce e sottotitoli.

La versione finale di Skype Translator consentirà traduzioni in tempo reale in 45 lingue e sarà compatibile con la maggior parte dei principali sistemi operativi. La preview attuale è invece limitata solo a inglese, spagnolo, tedesco, francese, russo, cinese, portoghese e arabo, e supporta solo Windows 8.1.

Microsoft non ha ancora annunciato una data di lancio ufficiale per Skype Translator ed è inoltre presumibile che il servizio sarà a pagamento. La preview però è scaricabile gratis, ma i posti sono limitati. Chi è interessato a provare il nuovo servizio di Skype, farà meglio ad affrettarsi!

Via: Skype

Leggi anche:

Skype per iOS: ora compatibile con gli schermi iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Skype cambia faccia sia su Windows che Mac: il focus sui messaggi

Segui su Twitter @LauraCeridono

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali