Pubblicità

Articolo

Assassin’s Creed IV: Black Flag avrà funzioni online nel single player

Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

Nella modalità single player di AC4 per PlayStation 4 e Xbox One ci saranno alcune feature online. La funzione sarà però limitata solo alle sezioni ambientate nei giorni nostri, quando si veste i panni del ricercatore della Abstergo che rivive le avventure di Edward Kenway.

acIV black flag

Assassin’s Creed IV: Black Flag avrà funzioni online nel single player

La storia coinvolgerà quindi altri giocatori, che potranno interagire scambiando oggetti e informazioni e modificando il gioco con l’esplorazione di nuovi livelli. “Potrai  interagire con gli altri e trarne vantaggio,” ha spiegato il direttore del gioco, Ashraf Ismail. “Vogliamo farti sentire che sono i tuoi colleghi. Gli altri giocatori di Assassin’s Creed 4 saranno quindi analisti e ricercatori. Quando si trova materiale interessante, lo potranno condividere con te. Sei tu a fare ricerca, potrai condividere le informazioni e ottenere dei bonus”.

Questa opzione potrà comunque esser disattivata, per chi vuole vivere l’esperienza di gioco con Assassin’s Creed IV: Black Flag senza intromissioni esterne.

AC 4 sarà rilasciato alla fine di ottobre per PC, PS3, Xbox 360 e Wii U. In seguito arriverà su PS4 e Xbox One come gioco di lancio.

Nel quarto capitolo della celebre saga di Ubisoft, dovrai impersonare un ricercatore di Abstergo che vuole analizzare le esperienze del pirata e assassino Edward Kenway.

[Fonte: Eurogamer]

Leggi anche:

E3 2013: trailer e gameplay di Assassin’s Creed 4

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali