Pubblicità

Articolo

Assassin’s Creed V: indiscrezioni e presunta locandina

Assassin’s Creed V: indiscrezioni e presunta locandina
Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

A poche settimane dall’annuncio ufficiale, Assassin’s Creed 5 continua ad alimentare voci e rumor. Questa volta le indiscrezioni provengono da Eurogamer, sito inglese specializzato nel mondo dei videogiochi, e da un’immagine svelata da NeoGAF.

Eurogamer ha pubblicato un articolo sul lancio di un’edizione “Game of the Year” di Assassin Creed IV, che si chiamerà Assassin’s Creed 4: Black Flag Jackdaw Edition. Ma l’articolo termina con una frase che ha insospettito alcuni fan: “E ora, che ne direste di qualche notizia su Assassin’s Creed 5?“. Inutile dire che la frase, sibillina, ha scatenato le ricerche dei fan, che ora dibattono la questione sui forum ufficiali del gioco.

Nel frattempo, nei giorni scorsi è trapelata quella che potrebbe essere la prima immagine di Assassin’s Creed V. In concreto, si tratta di una locandina in cui vediamo il presunto protagonista di AC5.
ac5 rumor Ovviamente non c’è nulla di confermato, ma da quanto emerso sembrerebbe che il nuovo episodio della saga sarà ambientato a Parigi e a Londra durante l’epoca vittoriana.
Non rimane che aspettare dati più concreti…

Source: Eurogamerforum ufficiali Assassin’s Creed, NeoGAF

Leggi anche:

Drago d’Oro 2014, e il vincitore è…

Rumor: Call of Duty 2014 sarà Modern Warfare?

Watch Dogs uscirà il 27 maggio per PC, PlayStation e Xbox

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali