|

AVG Antivirus arriva alla versione 2014. Le nuove edizioni del celebre software sono ancora più facili da usare, e ancora più spietate con i malware.

AVG 2014 include anche la funzione File Shredder, per eliminare in modo definitivo i file sospetti dal PC.


Scarica AVG 2014:

AVG AntiVirus 2014

AVG AntiVirus Free 2014

AVG Internet Security 2014


avg 2014

Tra le altre novità, segnaliamo Data Safe, disponibile per AVG Antivirus 2014 (solo versione a pagamento) e Internet Security, che permette di criptare e conservare  documenti, foto e altri file sensibili all'interno di un disco virtuale protetto. Migliora inoltre l'accesso alle app per dispositivi mobili (come AVG Anti-Virus Free), adesso ancora più semplice.

Soprattutto, è stata ulteriormente ottimizzata l'identificazione dei malware.

Perfezionata anche la File Reputation: i criteri che sanciscono la reputazione di un file all'interno del cloud e l'attendibilità delle pagine web che visiti.

avg 2014

L'interfaccia è migliorata, e offre ora accesso diretto alla gamma di app gratuite di AVG. Degno di nota anche il servizio di assistenza tecnica online, gratuito.

Commentati

  • Marcello Di Carlo - mail : silmabru@libero.it |
    09/10/13
    Marcello Di Carlo - mail : silmabru@libero.it

    Forse dico una corbelleria, correggetemi se è così. Per scaricare AVG Antivirus è necessario rimuovere l'antivirus che in quel momento è già installato. Secondo me bisognerebbe rendere possibile il download di AVG, installarlo e rimuovere poi quello precedente.

  • phil blues |
    04/11/13
    phil blues

    nessun antivirus puo' essere installato se sul sistema ne e' gia' presente un altro,tutti gli antivirus rilevano al momento dell'installazione la presenza di un"collega"in tempo reale,se non fosse cosi',il pc andrebbe subito in crash.

30/09/14
Il tuo avatar