Pubblicità

Articolo

Avira Free Antivirus aggiunge nuove funzioni e più protezione per PC e Mac

Avira Free Antivirus aggiunge nuove funzioni e più protezione per PC e Mac
Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

Avira ha annunciato oggi l’espansione dell’offerta per Avira Free Antivirus per Windows e Avira Free Mac Security. Ora con protezione nel Cloud e più sicurezza quando si usa il browser.

Gli utenti dell’antimalware gratuito di Avira riceveranno presto (entro i prossimi tre mesi) Avira Protection Cloud e Avira Browser Safety, servizi che fino ad ora erano disponibili solo per gli utenti premium.

Avira Protection Cloud è, come il nome suggerisce, uno strumento cloud-based che garantisce sicurezza attraverso un migliore rilevamento di malware. Il database di virus viene aggiornato continuamente e gli utenti sono più protetti contro le vulnerabilità sconosciute.

Avira Browser Safety fornisce, invece, una protezione aggiuntiva per la navigazione web. Il software mette in guardia contro i siti web dannosi.

Avira Free Antivirus per Windows guadagna inoltre la rimozione degli annunci pop-up e della toolbar. Per quanto riguarda invece gli utenti Mac, Avira Free Mac Security for Mac è stato rivisto per interagire in maniera ottimale con Time Machine.

Via: Avira

Leggi anche:

Comparativa antivirus 2014: scopri qual è il migliore!

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali