Pubblicità

Articolo

Battlefield 4: Naval Strike disponibile da oggi per PC per gli account Premium

Battlefield 4: Naval Strike disponibile da oggi per PC per gli account Premium
Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

Battlefield 4: Naval Strike, la terza espansione scaricabile dello sparatutto di DICE arriva oggi, martedì 31 marzo, su PC . Attenzione però: il map pack è disponibile solo se si ha l’account Battlefield Premium. Tutti gli altri dovranno aspettare altre due settimane.

Naval Strike è stato rilasciato la scorsa settimana per PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One. L’uscita per PC doveva avvenire in concomitanza con le console ma è stata posticipata per cause tecniche. DICE, sviluppatore di Battlefield 4, temeva infatti che il rilascio del DLC insieme agli ultimi update potesse incrementare i problemi di rendimento per i PC di fascia media e alta.

Battlefield 4: Naval Strike è la terza espansione delle cinque previste. Il DLC include quattro nuove mappe competitive che hanno luogo nel Mare Cinese meridionale. Le mappe sono: Lost Islands, Nansha Strike, Wave Breaker y Operation Mortar. Naval Strike aggiunge anche cinque nuove armi, un nuovo veicolo anfibio, l’Hovercraft, e la modalità Carrier Assault, un omaggio al Titan Mode di Battlefield 2142.

Leggi anche:

Battlefield 4: EA aggiunge pubblicità nel gioco. Proteste dei giocatori

Titanfall disponibile da oggi per PC e Xbox One

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali