Pubblicità

Articolo

BBM ritardata l’uscita, per problemi tecnici

Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

Il lancio di BlackBerry Messenger per iOS e Android è stato rimandato. Lo ha dichiarato la stessa BlackBerry sul blog ufficiale della compagnia. I problemi sarebbero stati causati da una versione di BBM per Android che era trapelata nei giorni scorsi e che ha obbligato BlackBerry a rimuovere le app dagli store.

BlackBerry Messenger per iOS è stato disponibile per qualche ora, ma poi rimosso per permettere all’azienda di risolvere i problemi tecnici. Gli utenti iPhone che hanno scaricato l’app possono ancora utilizzarla. Quanto alla possibile ricezione da parte del pubblico, sembrerebbe che 1,1 milioni di utenti abbiano scaricato la versione diffusasi nei giorni scorsi, il che dimostra molta aspettativa per il servizio di messaggistica gratuito di BlackBerry.

BBM ritardata l’uscita, per problemi tecnici

Per questo motivo il Google Play al momento pullula di finte applicazioni BBM, come segnalato su Twitter dal Tech Analyst Liron Segev, che ha mostrato anche un’immagine in cui vediamo una lista di fake app:

Non appena BlackBerry Messenger tornerà disponibile, lo comunicheremo su queste pagine. Nel frattempo invitiamo a diffidare di applicazioni non ufficiali.

Leggi anche:

LINE: come funziona

Skype, la guida passo per passo – Come essere invisibili

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali