Pubblicità

Articolo

La casa di Michael, uno dei protagonisti di GTA 5, riprodotta in Minecraft

La casa di Michael, uno dei protagonisti di GTA 5, riprodotta in Minecraft
Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

Non c’è che dire, i giocatori di Minecraft hanno davvero fantasia. Dopo il Colosseo in acqua, oggi è la volta di GTA 5. Alcuni fan hanno ricreato la casa di Michael De Santa, uno dei tre protagonisti di Grand Theft Auto 5, all’interno di Minecraft. Il lavoro è piaciuto persino a Rockstar, developer di GTA, che ha incluso il video di presentazione sul sito ufficiale.

Si tratta di una ricostruzione degli esterni e degli interni della casa di Michael, comprese le stanze da letto, la piscina e il garage. Il tutto ricreato, mattoncino per mattoncino, dai due Minecraftatori Keralis e Shiftmaste.

gta 5 minecraft

Per accedere a questa mappa di Minecraft è necessario digitare nella console di comando del gioco: “/warp Gallitzin”, quindi digitare “/tppos -1768 73 2349”. In caso di dubbi, consultare il sito ufficiale di Keralis.

Nel frattempo, Minecraft continua a ricevere update, arrivando ieri alla versione 1.7.9, il quarto in meno di una settimana. L’aggiornamento non ha introdotto novità di rilievo nel gioco di Mojang, tranne qualche correzione di bug. I cambiamenti più importanti devono ancora arrivare, con la funzione di modifica del nome utente, che sarà introdotta a breve.

Leggi anche:

Minecraft per Oculus Rift annullato, “Facebook mi spaventa”

Segui su Twitter @LauraCeridono

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali