Pubblicità

Articolo

CircleMe per Android disponibile in italiano

Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

CircleMe, il social network che si basa sui tuoi interessi e le tue passioni, si aggiorna su Android e aggiunge il supporto alla lingua italiana. La nuova versione aggiunge inoltre tanti contenuti dedicati al nostro paese, più di 10.000 interessi tutti italiani. Da Vasco Rossi a Emma fino a Valentino Rossi, tutti i contenuti vengono aggiornati costantemente e sono arricchiti da materiale extra come video, articoli, gallerie fotografiche e molto altro ancora.

Con un totale di oltre 1 milione di elementi nel database (divisi per categorie tematiche, Musica, Film, Libri, Personaggi famosi e altro ancora), CircleMe è un sistema unico per personalizzare il consumo di contenuti legati ai propri interessi.

Giuseppe D’Antonio, co-fondatore e CEO di CircleMe, ha dichiarato in proposito: “Il lancio della versione italiana di CircleMe per Android è un passo logico nel percorso che stiamo seguendo, lavorando con passione per fornire a tutti gli iscritti di CircleMe il miglior servizio al mondo per rimanere aggiornati su tutti i propri interessi. L’Italia è il secondo paese in termine di numero di iscritti alla piattaforma e quindi la versione in italiano era non solo una loro costante richiesta, ma anche una nostra promessa nei loro confronti. Non a caso, l’italiano è la seconda lingua disponibile per l’applicazione, dopo l’inglese. Con questa versione “live” sul mercato, sono convinto che i numerosi Circlers di casa nostra utilizzeranno il servizio ancor di più, e la loro attività permetterà nelle prossime settimane di arricchire notevolmente il network di interessi prettamente nazionali con tutti i relativi contenuti che questi porteranno con sé”.

Per il futuro prossimo, il team di CircleMe sta lavorando anche su altri progetti, tra cui una versione ottimizzata per tablet e un ridisegno della web app.

Lanciata nel 2012 nella versione web e successivamente rilasciata anche per iOS, CircleMe permette agli utenti di esplorare oltre 1 milione di passioni e relativi contenuti e servizi a cui connettersi.

Leggi anche:

Facebook aggiunge lo status “In viaggio verso”

Google pubblica l’app Fotocamera e aggiorna l’applicazione per i Nexus

Seguimi su Twitter @LauraCeridono

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali