Pubblicità

Articolo

Euro Truck Simulator 2: scarica la demo!

Daniel Barranger

Daniel Barranger

  • Aggiornato:

Finalmente! Videogamer e appassionati di mezzi pesanti hanno aspettato giorni, settimane, mesi per poter mettere mano al volante di Euro Truck Simulator 2, il più famoso simulatore di guida di camion: ma il gioco è valso la candela? Quattro lunghi anni di attesa ci hanno rilasciato un prodotto davvero superiore?

Noi l’abbiamo già provato, e adesso anche tu puoi finalmente guidare TIR in giro per l’Europa, consegnare merci da Roma a Praga e dare la tua opinione sul realismo del nuovo titolo. Quello che è sicuro è che ora potrai guidare camion Man, Scania e Renault senza dover includere mod…

A seguire le novità del gioco e il link di download!

In Euro Truck Simulator 2 potrai guidare in più di 60 città europee lungo una fitta rete stradale. Le infrastrutture percorribili sono infatti molte di più rispetto al primo titolo, anche se vengono concentrate in un’area minore.

Ma la vera innovazione, nel mondo dei simulatori di camion e non, è la qualità del prodotto: dalla grafica al realismo del gameplay, passando per il rombo dei motori, è la cura dei dettagli di ETS 2 a stupire tutti. Provalo tu stesso e facci sapere cosa ne pensi!

Scarica Euro Truck Simulator 2

Daniel Barranger

Daniel Barranger

Le ultime novità da Daniel Barranger

Linee guida editoriali