Pubblicità

Articolo

Godzilla – Smash3: il puzzle game ufficiale del nuovo film per iOS e Android

Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

In concomitanza con l’arrivo nelle sale cinematografiche di Godzilla, sbarca nell’App Store e nel Google Play, Godzilla – Smash3, il gioco ufficiale del nuovo film di Warner Bros. Pictures and Legendary Pictures.

Il re dei mostri rivive su Android e iPhone in forma di puzzle game. Un mix di rompicapi e azione in 3D per un gioco con 80 livelli, ambientati in diverse città del mondo.

Godzilla – Smash3: il puzzle game ufficiale del nuovo film per iOS e Android

godzilla

Godzilla – Smash3 è gratis in formula free-to-play. Gli acquisti in-app sono legati a un sistema di energia, secondo la formula resa celebre da giochi come Candy Crush Saga. Potremo quindi collegarci a Facebook per chiedere aiuto agli amici o acquistare poteri speciali per terminare i livelli più difficili.

Bello l’uso di modelli poligonali molto dettagliati. Mentre un Godzilla in 3D, nelle fattezza dell’ultima versione cinematografica, si muove sullo sfondo. Si potrà controllare ogni colpo di piede, di coda o morso abbinando o distruggendo tessere.

Godzilla – Smash3 offre un interessante mix tra azione e puzzle, per un gioco destinato ad attrarre i fan del classico mostro giapponese, ma non solo.

Leggi anche:

Il creatore di Flappy Bird pubblica un’immagine del suo nuovo gioco

Update di The Sims FreePlay per Android e iOS: arrivano i cavalli

Segui su Twitter @LauraCeridono

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali