Pubblicità

Articolo

Good Morning Italia: tutte le news per iniziare la giornata

Good Morning Italia: tutte le news per iniziare la giornata
Marco Albano

Marco Albano

  • Aggiornato:

Good Morning Italia è un sito e un’app per Android e iPhone che nasce nel 2013 dall’idea di un gruppo di giovani giornalisti. Da ieri l’applicazione è uscita dalla fase beta di test per diventare un’impresa a tutti gli effetti, stringendo una partnership con Banzai Media.

Good Morning Italia funziona come una classica rassegna stampa combinata con i moderni sistemi di feed di notizie. Un gruppo di redattori seleziona ogni giorno le notizie principali e le raggruppa in un concentrato di informazioni rapido da leggere.

Si tratta di informazione di qualità in cui ogni notizia è farcita di collegamenti alle principali testate giornalistiche nazionali e internazionali. Una maniera di fare giornalismo abbastanza differente per fruizione e modalità di lettura.

È possibile provare Good Morning Italia per 30 giorni, dopodiché si possono scegliere diversi tipi di abbonamento tra un mensile, che costa 1,79 euro al mese, un annuale, a 17,99 euro e, durante questa fase di lancio, un abbonamento a vita che costa 49,99 euro.

Puoi visitare il sito ufficiale di Good Morning Italia da cui è possibile iscriversi e avviare il periodo di prova.

Fonte: Good Morning Italia

Leggi anche:

Google e il diritto all’oblio: il comitato si riunisce a Roma il 10 settembre

Marco Albano

Marco Albano

Le ultime novità da Marco Albano

Linee guida editoriali