Pubblicità

Notizie

Google: un evento misterioso il 24 luglio. Novità su Android o su Chrome?

Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

Google ha invitato la stampa ad una “colazione” il 24 luglio a San Francisco, in California. Nel misterioso invito si fornisce solo l’ora, il luogo, un link per la diretta streaming e il messaggio “Unitevi a noi per la prima colazione con Sundar Pichai.”

Google: un evento misterioso il 24 luglio. Novità su Android o su Chrome?

Sundar Pichai è il vice presidente di Google per Android, Chrome e Google App. L’evento della prossima settimana potrebbe quindi fornire informazioni su Android, Chrome, o entrambi.

La conferenza Google I / O di quest’anno ha deluso chi aspettava l’annuncio di Android 4.3. Invece, Google ha deciso di aggiornare le sue applicazioni di base per creare una migliore esperienza per gli utenti e portare update che fossero compatibili anche con i modelli più vecchi di telefoni. Che sia arrivato ora il momento di annunciare Android 4.3?

Su Google Chrome, Pichai potrebbe comunicare l’integrazione di Google Now nel browser. Questo renderebbe disponibile il portentoso assistente digitale di Google a tutti gli utenti di Chrome, che rappresenta oltre il 17% del mercato dei browser.

Non rimane che attendere fino alla prossima settimana per sapere cosa ha in serbo Google. Per per chi vuole seguire l’evento in diretta ci sarà un livestream.

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali