Pubblicità

Articolo

Google Play Movies disponibile in Italia!

Google Play Movies disponibile in Italia!
Marina Cappannini

Marina Cappannini

  • Aggiornato:

Cinefili di tutto il mondo gioite! Da oggi il Google Play Movies sbarca anche in Italia. Ora è possibile acquistare o noleggiare film direttamente dal Play Store e guardarli su tutti i tuoi dispositivi Android.

La possibilità di vedere film in streaming in maniera del tutto legale, su cellulari e tablet Android, non è più un sogno. Lo store ufficiale targato Google apre le porte anche nel nostro paese.

La notizia è trapelata nelle scorse ore e la rete impazza all’idea di avere accesso a un database ricchissimo di film suddivisi per genere.

È possibile scegliere tra la versione a bassa definizione o HD, scelta che influenzerà anche il prezzo di noleggio o acquisto. Proprio come accade nell’iTunes Store, anche nello store di Google ci saranno delle tempistiche da rispettare per poter vedere il film noleggiato.

Una volta effettuato il pagamento si hanno 30 giorni per vederlo. Se si inizia la visione, invece, bisognerà terminarlo nelle 48 ore successive. Nelle prossime ore il servizio verrà reso disponibile per tutti direttamente sul Play Store Movies.

Una giornata quella di oggi colma di novità per tutti i possessori di smartphone Android, insomma. Non dimentichiamoci, infatti, che è stato da poco annunciato anche l’update di Google Maps, che ora include le informazioni sul traffico in Italia.

Articolo scritto da Marina Cappannini

Marina Cappannini

Marina Cappannini

Le ultime novità da Marina Cappannini

Linee guida editoriali