Pubblicità

Articolo

Grand Theft Auto: San Andreas, nuovo pack di texture

Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

Rilasciato in questi giorni un nuovo pack di texture ad alta risoluzione di Grand Theft Auto: San Andreas, che è ancora uno dei giochi più popolari della saga GTA.
Aggiornamento di una mod del 2010, HRT Pack 1.3: Enhanced Edition migliora il look di San Andreas, sostituendo le texture originali di Las Venturas, Los Santos, San Fierro e parte della campagna con una nuova grafica ad alta risoluzione.

grand-theft-auto-san-andreas

Grand Theft Auto: San Andreas, nuovo pack di texture

Oltre alle texture degli edifici e dell’ambiente, la mod aggiunge nuovi oggetti. Lo stadio di baseball a Las Ventura può ora essere visitato e appaiono più persone che camminano per le strade.

Ci sono due versioni della mod: manuale e automatica. La versione automatica è dotata di un programma di installazione ed è molto più facile da usare.

Il creatore della mod sta lavorando su un nuovo progetto per San Andreas, HRT Pack 1.4. La mod sostituirà tutte le texture di GTA San Andreas e includerà modelli migliorati (i personaggi e le auto, ad esempio) al fine di preservare l’atmosfera del gioco originale con una grafica più moderna. L’autore prevede di completare la mod entro quest’anno.

Leggi anche:

GTA V: video del gameplay

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali