Pubblicità

Articolo

Grand Theft Auto V: artwork ufficiale per i fan

Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

GTA V: nuovo artwork per l’attesissimo gioco di Rockstar. Pronte per il download due nuove immagini, che ritraggono Lamar, un “collega” di Franklin, e i due figli di Michael, Tracey e Jimmy.

Le immagini possono essere scaricate dal sito ufficiale di Rockstar e sono disponibili nei formati più diversi, da quelli adatti alla timeline di Facebook passando per gli avatar fino ai wallpaper per PC e smartphone .

Grand Theft Auto V: artwork ufficiale per i fan

La prima ritrae Lamar mentre è intento a rubare un’auto sportiva. Lamar è uno spacciatore, membro della gang “Grove Street Families”.

lamar gta

La seconda immagine mostra Tracey e Jimmy, i due figli di Michael. Jimmy è alle prese con un gioco alla console, e rivolge alla sorella un gesto poco affettuoso. Un grazioso ritratto famigliare, insomma.

Tracey e Jimmy gta 5

Sembrerebbe che Rockstar abbia deciso di coccolare un po’ i tanti fan di Grand Theft Auto, che non riescono a resistere tranquilli fino al 17 settembre prossimo, data di uscita di GTA V. Solo due giorni fa, infatti, è stato pubblicato un documento in cui Rockstar risponde alle tante domande dei fan e fornisce informazioni ufficiali sul gioco.

Leggi anche:

GTA V: presentate le Special Edition e Collector’s Edition. E arriva anche una modalità online

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali