Pubblicità

Articolo

GTA 5 Online: nuovi sistemi di gerarchie dei clan

GTA 5 Online: nuovi sistemi di gerarchie dei clan
Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

Grand Theft Auto online, la modalità multiplayer di GTA V recentemente presentata in un trailer, rivela nuovi sistemi di gerarchia per i clan dei Social Club Crews. I capi di ogni crew possono assegnare ranghi speciali per i membri, che avranno nuove responsabilità all’interno dell’organizzazione.


Articoli relazionati:

GTA V: svelati elementi della fine del gioco ancor prima della sua uscita!

Saints Row 4 vs GTA V


Fatta eccezione per i leader, nella modalità multiplayer di Grand Theft Auto 5 ci saranno quattro ranghi aggiuntivi.
Il livello più basso, chiamato Muscle, non dà alcuna responsabilità . I “muscoli” dovranno compiere le prime azioni criminali e dimostrare ai superiori che possono assume responsabilità ed essere promossi ai gradi più alti.

Al livello successivo ci sono i Representatives, che hanno svolto correttamente i loro compiti e dimostrato buone prestazioni nella modalità competitive.

I Lieutenants sono i responsabili per la promozione o la destituzione dei membri dai ranghi inferiori. Rockstar consiglia perciò ai Muscle e ai Representatives di avere buoni rapporti con i Lieutenants, da cui dipende la loro ascensione.

I Comissioners, infine, sono i membri più fedeli, il braccio destro del capo, che si rivolge a loro per chiedere consiglio o per eseguire azioni. Hanno il potere di promuovere o invitare nuovi membri.

[Via: Rockstar]

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali