Pubblicità

Articolo

GTA 5: uscita su Xbox 360 rimandata a dicembre. O no?

Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

gta VI fan di Grand Theft Auto che usano Xbox 360 oggi sono in subbuglio. Circola infatti da qualche ora la notizia che l’uscita di GTA V potrebbe essere rimandata a dicembre 2013.  Così ha ipotizzato infatti il sito Autoomobile, dopo aver reperito un dettaglio interessante sulle pagine di  Microsoft dedicate a GTA.

Qui troviamo una promozione, riservata alla versione di GTA 5 per Xbox 360, che invita a prenotare il gioco nello shop online americano in cambio di 1600 punti. La sorpresa è in fondo al testo, dove si legge che l’offerta scade il 31 dicembre 2013. Vuol dire che bisognerà aspettare fino alla fine dell’anno per giocare con Michael, Franklin e Trevor? Noi non se siamo così convinti…

Ti chiederai come mai la promozione è fino a dicembre, quando è stato confermato che GTA V uscirà il 17 settembre 2013. Allora potrebbero essere fondati i timori espressi da alcuni, cioè che Microsoft sia a conoscenza di un ritardo… Mantenete la calma, GTA fan!

La promozione scade effettivamente il 31 dicembre, ma la notizia che ne è scaturita è quasi certamente infondata. La data del 31/12 è  con tutta probabilità solo quella della scadenza legale dell’offerta, e non è legata quindi all’uscita del gioco, che rimane confermata per il 17 settembre, almeno per il momento….

Se ci fossero cambiamenti nelle date, Rockstar li comunicherà per tempo. E noi ti terremo informato!

Leggi anche:

GTA V: svelata la copertina ufficiale

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali