Pubblicità

Notizie

GTA San Andreas in arrivo su Android, iOS e Windows Phone

Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

Rockstar ha annunciato che rilascerà la versione per cellulari di Grand Theft Auto: San Andreas il prossimo dicembre. Secondo quanto comunicato, GTA San Andrea sarà disponibile per iOS, Android, Amazon Kindle e Windows Phone.

La versione per smartphone di Grand Theft Auto: San Andreas offrirà grafiche rimasterizzate, nuovi controlli touch e tre diversi schemi di controllo per guidare e manovrare, così come un rinnovato sistema di checkpoint. I videogamer che possiedono un iPhone aggiornato all’ultima versione di iOS saranno inoltre contenti di sapere che GTA San Andreas supporterà un controller esterno disegnato espressamente per la compatibilità con iOS 7.

GTA San Andreas in arrivo su Android, iOS e Windows Phone

Comprendendo Los Santos, San Fierro, Las Venturas e tutto il resto, Grand Theft Auto: San Andreas è stato perfezionato per essere rilasciato su cellulari”, come si legge nell’annuncio ufficiale dato da Rockstar.

Grand Theft Auto: San AndreasGTA San Andreas è stato il primo gioco della serie Grand Theft Auto ad offrire una mappa enorme da esplorare, ed è stato amato (anche) per aver portato al parossismo il politicamente scorretto e la sensazione di libertà che hanno reso leggendaria la serie di Rockstar.

Rockstar non ha ancora comunicato la data di uscita esatta di GTA San Andreas, per il momento sappiamo solo che il rilascio avverrà a dicembre.

[Via: Rockstar Games]

Leggi anche:

L’evoluzione di Grand Theft Auto in video

Grand Theft Auto: San Andreas, nuovo pack di texture

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali