Pubblicità

Articolo

GTA V: nuove sezioni e false pubblicità

Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

Manca sempre meno al 17 settembre, data di uscita di GTA 5, e Rockstar continua a stuzzicare l’impazienza dei fan con nuovo materiale sul gioco…

Ora la pagina ufficiale di Grand Theft Auto V è stata aggiornata con nuove sezioni: Sicurezza, Fitness e Musica.

GTA V: nuove sezioni e false pubblicità

Nell’unità Security & Peace of Mind i giocatori potranno esplorare la corruzione e la violenza che caratterizzano il dipartimento di polizia di Los Santos, celebre per fare fronte al crimine con estrema aggressività. La sezione mostra anche la Sicurezza Privata, con il suo arsenale di vigilantes, camion blindati, telecamere e uomini vestiti di giacca, cravatta e pochi scrupoli.

La sezione Fitness & Relaxion scopriamo meglio le attività di sport che ci aspettano nel gioco, dal ciclismo competitivo al triathlon. E poi ancora tennis, trekking, nuoto e BMX, il tutto presentato con schede ricche di informazioni.

fitness gta

Per finire, in Exciting Music & Entertainment scopriamo le radio di Los Santos e possiamo ascoltare 5 brani di altrettante stazioni radio: Rebel Radio, East Los Fm, West Coast Classics, FlyLo FM e Vinewood Boulevard Radio. Completano la sezione due annunci di CNT e Kung Fu Rainbow.

Ogni sezione è accompagnata da un divertente video pubblicitario. Un modo per Rockstar di ironizzare sulla società dei consumi?

Il video qui sotto raccoglie tutte le false reclame di GTA 5. Semplicemente esilarante e con tanti dettagli da non perdere.


Articoli relazionati:

Infografica: l’evoluzione dei veicoli in GTA anno per anno

Tutto quello che c’è da sapere su GTA V



brightcove.createExperiences();

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali