Pubblicità

Articolo

Il Minuto Softonic: Apple, Google Glass, Bit Torrent Sync, Facebook e iOS 7

Daniel Barranger

Daniel Barranger

  • Aggiornato:

Oggi ti presentiamo un nuovo formato: il Minuto Softonic. Questa settimana: Apple, Google Glass, Bit Torrent Sync, Facebook e iOS 7 in 60 secondi di video!


brightcove.createExperiences();

L’App Store è stato hackerato. Un sito pirata chinese sta offrendo gratis app a pagamento. La pagina funziona solo nel paese asiatico, ma alcuni utenti sono riusciti ad accedervi tramite proxy.

Google Glass avrà dei giochi? Sì, è probabile! Navigando nei file interni, è stata scoperta una cartella sospetta chiamata GAME. E lì si potrà anche azionare facendo l’occhiolino, sexy!

È nato BitTorrent Sync! Il programma offre la sincronizzazione online di cartelle senza limite di dimensioni! Con un codice generato chiamato Secret, è possibile condividere una cartella con qualsiasi persona.

Facebook, il paese delle truffe. Chi ha visto il mio profilo? Posso vedere chi mi ha eliminato? È possibile cambiare il colore blu di Facebook? Tutto falso! Il blog francese di BitDefender ha raccolto una lista delle truffe più comuni trovate su Facebook. Non ti far trarre in inganno!

iOS 7 avrà musica in streaming, come una sorta di Spotify o Rdio. iOS 7 ti permetterà anche di pagare con il cellulare. Secondo gli esperti, sono queste le innovazioni più importanti che verranno introdotte nel nuovo sistema operativo di Apple. Inoltre, Apple potrebbe presentare dei nuovi prodotti al World Wide Developers Conference, l’11 giugno.

Le notizie principali della settimana

Leggi tutte le notizie

Daniel Barranger

Daniel Barranger

Le ultime novità da Daniel Barranger

Linee guida editoriali