Pubblicità

Articolo

Il Minuto Softonic: FIFA 14, Call of Duty: Ghosts, Twitter e Flickr

Daniel Barranger

Daniel Barranger

  • Aggiornato:

Come ogni venerdì il Minuto Softonic ti informa sulle notizie più importanti della settimana sul mondo del software, in 60 secondi di video. Questa settimana FIFA 14, Call of Duty: Ghosts, Twitter e Flickr.

Il Minuto Softonic: FIFA 14, Call of Duty: Ghosts, Twitter e Flickr


brightcove.createExperiences();

Un Terabyte…  completamente gratis! Flickr offre fino a un TB di storage online da riempire con foto della qualità che preferisci. Inoltre, Flickr è stato ridisegnato da cima a fondo. La nuova versione dà ancora più risalto alle immagini.

Twitter diventa più sicuro. Grazie al sistema di verifica in due passi, Twitter riduce la possibilità che il tuo account venga violato. Kim Dotcom assicura dal suo account che l’invenzione è sua.

Call of Duty: Ghosts, nuovo trailer. Il miglioramento grafico di Call of Duty: Ghosts è fuori questione. Abbiamo potuto vedere le impressionanti immagini durante la presentazione della nuova console di Microsoft, l’Xbox One. Finalmente Call of Duty ha una qualità audiovisiva all’altezza delle aspettative dei fan. La data di uscita è il 5 novembre.

FIFA 14 avrà un nuovo motore grafico. Il suo nome: Ignite. È stata un’altra delle novità della presentazione dell’Xbox ONE. Le prime immagini di FIFA 14 non hanno deluso. L’Intelligenza Artificiale sarà capace di giocate molto più complesse. Ma c’è una cattiva notizia: i giocatori su PC non potranno provare il nuovo motore. E intanto EA ha annunciato la data di lancio, FIFA 14 uscirà il 27 settembre in Europa per PC, PS3 e Xbox 360.

Per saperne di più leggi la sezione Notizie di Softonic.

Le notizie principali della settimana

Gli episodi precedenti de “Il Minuto Softonic”

Daniel Barranger

Daniel Barranger

Le ultime novità da Daniel Barranger

Linee guida editoriali