Pubblicità

Articolo

Il Minuto Softonic: Google Maps, Whatsapp, GTA V e Viber

Daniel Barranger

Daniel Barranger

  • Aggiornato:

Come ogni venerdì il Minuto Softonic ti informa sulle notizie più importanti della settimana sul mondo del software in 60 secondi di video.

Questa settimana Google Maps, WhatsApp, GTA V e Viber.

Il Minuto Softonic: Google Maps, Whatsapp, GTA V e Viber

Google Maps, l’aggiornamento promesso. L’applicazione di Google per dispositivi Android è arrivata alla versione 7, che apporta un restyling completo dell’interfaccia. Come annunciato da Big G nel Google I/O, Maps per Android migliora la navigazione, le informazioni sul traffico e aggiunge la funzione Esplora, per scoprire luoghi interessanti intorno a te.

WhatsApp, virus su Android. Anche se non grave, un virus chiamato Priyanka si maschera da contatto e, quando lo accettato, rinomina tutte le chat e le conversazioni di gruppo del dispositivo Android. WhatsApp si riempie di Priyanka. Ma non ti preoccupare: esiste un metodo per rimuoverlo.

Viber, rinnovamento multipiattaforma. Viber si è rinnovato nelle versioni per Windows Phone 8, Mac e Windows. Anche gli utenti Windows Phone possono adesso ricevere e effettuare chiamate ai client desktop. Inoltre, le nuove versioni portano sticker ed emoticon, strumenti imprescindibili al giorno d’oggi. Tutto questo e le conversazioni di gruppo ne fanno uno dei programmi chat e VoIP più potenti del mercato.

GTA V si svela. Per la prima volta abbiamo visto immagini in game. Il primo video del gameplay di Grand Theft Auto V ha stupito tutti. Finalmente abbiamo visto come funziona il tanto atteso cambio di personaggio, siamo rimasti a bocca aperta con l’immensità e la varietà di Los Santos e, per la prima volta, abbiamo avuto un assaggio del multiplayer, anche se Rockstar ancora non ha detto nulla della modalità online.

Se vuoi saperne di più, vai alla sezione Notizie di Softonic!

Gli episodi precedenti di “Il Minuto Softonic”

Daniel Barranger

Daniel Barranger

Le ultime novità da Daniel Barranger

Linee guida editoriali