Pubblicità

Articolo

Il Minuto Softonic: iOS 7, PES 2014, Google Views e BioShock Infinite

Il Minuto Softonic: iOS 7, PES 2014, Google Views e BioShock Infinite
Daniel Barranger

Daniel Barranger

  • Aggiornato:

Come ogni venerdì il Minuto Softonic ti informa sulle notizie più importanti della settimana sul mondo del software in 60 secondi di video.

Questa settimana iOS 7, PES 2014, Google Views e BioShock Infinite.


brightcove.createExperiences();

Google Maps rilascia Views. Il sistema di mappe si aggiorna e integra le Photo Sphere, fotografie a 360° scattate con telefoni Android di ultima generazione. Adesso potrai caricare queste spettacolari foto su Google Maps e consultare quelle di altri utenti. Una nuova maniera di scoprire suggestivi angoli nascosti del mondo.

Bioshock Infinite mostra i suoi DLC. L’espansione più interessante di Bioshock Infinite si chiamerà Burial at Sea. Sarà un’avventura divisa in due episodi. Nella nuova storia, Booker e Elizabeth visiteranno Rapture, la città del primo Bioshock, prima della drammatica crisi. La prima parte arriverà alla fine dell’anno.

iOS7 lancia la quarta beta. La nuova versione del sistema operativo per iPhone, iPad e iPod include migliorie grafiche, corregge bug e aggiunge novità all’interfaccia. Ma Apple si preoccupa anche della sicurezza: iOS 7 include adesso delle notifiche per prevenire l’uso di caricabatterie falsi. Ricorda che la beta è per sviluppatori. Ancora non c’è una data ufficiale di rilascio della versione finale di iOS 7.

PES 2014, abbiamo provato la beta. La demo di PES è stata posticipata, dovrai quindi aspettare un po’ di più per provare il gioco. Ma non temere: a Softonic già l’abbiamo testato e, siccome ci piace competere, ci siamo sfidati in campo per provare la qualità di Pro Evolution Soccer 2014. Konami avrà rispettato le promesse?

Se vuoi saperne di più, vai alla sezione Notizie di Softonic!

Gli utlimi episodi del “Minuto Softonic”

Daniel Barranger

Daniel Barranger

Le ultime novità da Daniel Barranger

Linee guida editoriali