Pubblicità

Articolo

Il Minuto Softonic: YouTube, iOS 7, PES 2014 e GTA V

Il Minuto Softonic: YouTube, iOS 7, PES 2014 e GTA V
Daniel Barranger

Daniel Barranger

  • Aggiornato:

Come ogni venerdì il Minuto Softonic ti informa sulle notizie più importanti della settimana sul mondo del software in 60 secondi di video.

Questa settimana: YouTube, iOS 7, PES 2014 e GTA V nel Minuto Softonic.


brightcove.createExperiences();

iOS7 è già disponibile. Il nuovo sistema operativo per iPhone, iPad e iPod Touch arriva per tutti i dispositivi compatibili. E anche alcune app come Facebook, Twitter o Evernote hanno approfittato dell’arrivo del nuovo sistema operativo per rinnovare il proprio disegn.

PES 2014 gioca d’anticipo su FIFA. Il nuovo Pro Evolution Soccer è già in vendita per PC e console. La grande novità dell’anno? Un motore grafico nuovo di zecca che migliora la fisica, il comportamento dei giocatori e altri elementi che aumentano ancor di più il realismo della saga.

YouTube ti permetterà di scaricare video. A partire da novembre, gli utenti del portale potranno salvare i video nei propri smartphone e tablet per un breve periodo di tempo, per poterli vedere più tardi, anche senza connessione. Quel che ancora non si sa è durata di questo periodo di tempo.

GTA V è in vendita. L’attesa di circa due anni è finita questa settimana: GTA V è disponibile per console. Tre protagonisti principali, una città viva e l’imminente gioco online sono solo alcune delle colonne portanti. Anche se non è ancora stata confermata una versione per PC, ci sono molte possibilità che presto potremo girare per le strade di Los Santos anche dal computer.

Se vuoi saperne di più, vai alla sezione Notizie di Softonic!

Guarda le puntate precedenti del Minuto Softonic!

Daniel Barranger

Daniel Barranger

Le ultime novità da Daniel Barranger

Linee guida editoriali