Pubblicità

Articolo

Il Minuto Softonic: Facebook, Instagram, Spotify e Angry Birds GO!

Il Minuto Softonic: Facebook, Instagram, Spotify e Angry Birds GO!
Daniel Barranger

Daniel Barranger

  • Aggiornato:

Come ogni venerdì il Minuto Softonic ti informa sulle notizie più importanti della settimana sul mondo del software in 60 secondi di video.

Questa settimana: Facebook, Instagram, Spotify e Angry Birds GO!


Spotify gratis per cellulari e tablet. Il servizio di streaming musicale offre finalmente un’opzione gratuita per smartphone e tablet. Interruzioni pubblicitarie e modalità shuffle sono gli aspetti negativi. Il lato positivo: tutta la musica che vuoi… gratis!

Angry Birds GO! arriva sul tuo smartphone. È già disponibile per iOS, Android e Windows Phone il gioco di corse di Angry Birds. Il game più simile a Mario Kart sul tuo dispositivo. Angry Birds GO! è gratis, ma attenzione, alcuni extra nel gioco… si pagano a peso d’oro!

Facebook riassume l’anno. Il social network ci mostra gli argomenti più commentati nei vari paesi. Inoltre, ci permette di fare lo stesso con il nostro profilo o con quello dei nostri amici: adesso possiamo conoscere gli eventi più importanti del nostro anno… secondo Facebook.

Instagram presenta Instagram Direct. Si tratta di una nuova funzione per mandare foto private fino a 15 persone contemporaneamente. Instagram Direct ci permette di iniziare delle conversazioni sulle fotografie e integra un sistema di “spunta” simile a quello di WhatsApp. Al momento è disponibile solo per Android e iPhone.

Guarda le puntate precedenti del Minuto Softonic!

Daniel Barranger

Daniel Barranger

Le ultime novità da Daniel Barranger

Linee guida editoriali