Pubblicità

Articolo

Il Minuto Softonic: Twitter, Goat Simulator, Office e Minecraft

Il Minuto Softonic: Twitter, Goat Simulator, Office e Minecraft
Daniel Barranger

Daniel Barranger

  • Aggiornato:

Come ogni venerdì il Minuto Softonic ti informa sulle notizie più importanti della settimana sul mondo del software in 60 secondi di video.

Questa settimana: Twitter, Goat Simulator, Office e Minecraft.


Twitter scommette sulle foto. Il social network ti permette ora di pubblicare fino a quattro foto in un solo tweet. Inoltre, puoi taggare fino a 10 contatti senza perdere nessuno dei preziosi 140 caratteri. L’aggiornamento è già disponibile per iOS e arriverà presto su Android.

Goat Simulator ha un nuovo trailer. Il divertente simulatore di capre per PC uscirà finalmente il 1° aprile. Ricorda: sarò rilasciato esclusivamente in formato digitale. Per festeggiare il lancio, gli sviluppatori ci hanno mostrato questo trailer tanto drammatico quanto folle!

Office arriva su iPad. Microsoft ha presentato in una conferenza stampa la sua suite da ufficio per iPad. Tanto Word come Excel e PowerPoint offrono quasi tutte le loro funzioni al completo. La domanda è: vale la pena pagare la sottoscrizione a Office 365 quando ci sono alternative gratis?

Microsoft non uscirà per Oculus Rift. Il celebre gioco ambientato in mondi infiniti non sarà rilasciato per questo dispositivo di realtà virtuale. L’ideatore di Minecraft ha giustificato la cancellazione dello sviluppo di questa versione dichiarando che non gli è piaciuto l’acquisto da parte di Facebook di Oculus Rift.

Guarda le puntate precedenti del Minuto Softonic!

Daniel Barranger

Daniel Barranger

Le ultime novità da Daniel Barranger

Linee guida editoriali