Pubblicità

Articolo

Il Minuto Softonic: FIFA 15, TuneIn Radio, Unreal Tournament e Google Maps

Il Minuto Softonic: FIFA 15, TuneIn Radio, Unreal Tournament e Google Maps
Daniel Barranger

Daniel Barranger

  • Aggiornato:

Come ogni venerdì il Minuto Softonic ti informa sulle notizie più importanti della settimana sul mondo del software in 60 secondi di video.

Questa settimana: FIFA 15, TuneIn Radio, Unreal Tournament e Google Maps.


FIFA 15: prime informazioni sul gioco. Sapevamo che le novità di FIFA 15 si sarebbero basate sul contenuto che abbiamo visto nel gioco di EA per la Coppa del Mondo. Adesso però sappiamo di più. EA ha confermato che il gioco di calcio uscirà in autunno e che sarà lanciato su PC e console.

TuneIn Radio: ridesign. L’applicazione di radio per eccellenza si converte adesso in un social network. Puoi seguire le tue stazioni preferite o altri utenti per scoprire nuove emittenti. Per adesso, però, non ha una chat. L’app si è rinnovata completamente su Android, iOS e nella versione web app.

Unreal Tournament: il ritorno. La compagnia Epic Games ha annunciato un nuovo gioco di Unreal Tournament, la famosa saga di sparatutto competitivi. Questa versione sarà completamente gratuita e gli utenti potranno vendere gli oggetti creati al resto della community. Uscirà per PC, Mac e Linux.

Google Maps: restyling. L’app di mappe ha migliorato la navigazione “passo a passo” e include una nuova modalità offline per salvare le mappe sul telefono. Inoltre, Google Maps si integra con Uber, la polemica app con la quale puoi trovare servizi offerti da autisti privati.

Guarda le puntate precedenti del Minuto Softonic!

Daniel Barranger

Daniel Barranger

Le ultime novità da Daniel Barranger

Linee guida editoriali