Pubblicità

Articolo

Il Minuto Softonic: The Witcher 3, Youtube Music Key, Swing Copters e Windows Explorer

Il Minuto Softonic:  The Witcher 3, Youtube Music Key, Swing Copters e Windows Explorer
Marco Albano

Marco Albano

  • Aggiornato:

Come ogni venerdì il Minuto Softonic ti informa sulle notizie più importanti della settimana sul mondo del software in 60 secondi di video.

Questa settimana: The Witcher 3, Youtube Music Key, Swing Copters e Windows Explorer.


The Witcher  Gameplay. I creatori di The Witcher 3 hanno mostrato più di mezz’ora di gameplay del tanto atteso gioco di ruolo. Nel lungo video è possibile vedere Geralt, il protagonista del gioco, durante una missione con misteriose streghe: deve sradicare il male che sta affliggendo una palude. Ci riuscirà?

Youtube Music Key arriverà a breve. Youtube Music Key, l’alternativa a Spotify creata da Google, arriverà a breve. Sappiamo che il prezzo sarà di 10 dollari al mese e permetterà di ascoltare, sia online che offline, canzoni, remix, cover e alcune chicche che puoi trovare solo su Youtube.

Swing Copters: il nuovo Flappy Bird. Il creatore di Flappy Bird ha lanciato il successore ufficiale del mitico gioco. Si chiama Swing Copters ed è disponibile per iOS e Android in versione gratuita. La sfida consiste nello schivare il maggior numero di ostacoli possibili mentre voli, come in Flappy Bird.

Windows e Explorer: problemi con gli update. Non è stata la settimana migliore per Microsoft. Windows 8.1 e Internet Explorer hanno dato problemi di stabilità dopo gli aggiornamenti. Nel caso di Explorer è già disponibile una patch che puoi scaricare, mentre il problema di Windows è in attesa di una soluzione. Se Windows ti funziona… meglio non toccare nulla!

Guarda le puntate precedenti del Minuto Softonic!

Seguimi su Twitter @albanobcn

Marco Albano

Marco Albano

Le ultime novità da Marco Albano

Linee guida editoriali