Pubblicità

Articolo

Il Minuto Softonic: Windows 9, FIFA 15, Spotify e Apple

Il Minuto Softonic: Windows 9, FIFA 15, Spotify e Apple
Pier Francesco Piccolomini

Pier Francesco Piccolomini

  • Aggiornato:

Come ogni venerdì il Minuto Softonic ti informa sulle notizie più importanti della settimana sul mondo del software in 60 secondi di video.

Questa settimana: Windows 9, FIFA 15, Spotify e Apple.


Windows 9: ecco come sarà. Vari siti tedeschi, tra cui WinFuture, hanno rivelato dettagli su Windows 9. Secondo le indiscrezioni, di cui fa parte anche questo video, il nuovo OS di Microsoft avrà un menu Start rinnovato, un sistema di notifiche e la possibilità di creare desktop virtuali per organizzare meglio le tue applicazioni.

FIFA 15: gioca alla demo. La demo di FIFA 15 per PC e console è già disponibile per il download. Tra le squadre disponibili in questa versione di prova ci sono il Barcellona e il Manchester City. Se vuoi giocarci su computer, la demo non ti servirà solo per decidere se comprare il gioco, ma anche per capire se il tuo PC rispetta i requisiti minimi richiesti.

Spotify, arrivano le pubblicità video. Presto la versione gratuita di Spotify includerà annunci pubblicitari video, che verranno mostrati tra una canzone e l’altra. I video, che non si potranno saltare, dureranno tra i 15 e i 30 secondi, e compariranno sia nella versione desktop dell’applicazione, sia in quella per smartphone.

La Mela al polso. Apple è stata al centro dell’attualità di questa settimana grazie a due novità. La prima è che iOS 8 ha una data ufficiale di lancio: mercoledì 17 settembre. La seconda è l’Apple Watch, di cui abbiamo visto le prime app. Tra tutte, sono particolarmente interessanti le due dedicate alla salute degli utenti.

Per saperne di più, vai alla sezione Notizie di Softonic!

Pier Francesco Piccolomini

Pier Francesco Piccolomini

Le ultime novità da Pier Francesco Piccolomini

Linee guida editoriali