Pubblicità

Articolo

iOS 8, Metal Gear Solid 5, Google Maps e Minecraft nel Minuto Softonic

iOS 8, Metal Gear Solid 5, Google Maps e Minecraft nel Minuto Softonic
Marco Albano

Marco Albano

  • Aggiornato:

Come ogni venerdì il Minuto Softonic ti informa sulle notizie più importanti della settimana sul mondo del software in 60 secondi di video.

Questa settimana: iOS 8, Metal Gear Solid 5, Google Maps e Minecraft.


iOS 8 è gia qui. Apple ha lanciato iOS 8 il 17 di settembre in download gratuito. Il nuovo sistema operativo per iPhone va a limare le novità viste nel precedente iOS 7 e aggiunge una miglior integrazione fra le app, anche se non sono mancati alcuni errori tecnici nelle prime ore del suo rilascio.

Metal Gear Solid 5 esce nel 2015. Konami ha confermato: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain arriverà su tutte le piattaforme durante il 2015. Per aumentare l’hype durante l’attesa, Konami ha presentato alla fiera nipponica del Tokyo Game Show un trailer in cui appaiono Snake e Quiet, il cecchino silenzioso.

Google Maps: personalizza le tue mappe. Google Maps lancia un nuovo strumento con cui puoi creare mappe personalizzate stabilendo i punti di interesse, gli itinerari e allegando immagini… Dopo puoi condividere tutto in Google Maps Gallery. Crea la mappa della prossima escursione insieme ai tuoi amici o consulta la cronologia delle mappe per programmare al meglio i tuoi movimenti.

Minecraft: una nuova era. Il futuro di Minecraft sta per cambiare per sempre. Dopo l’acquisizione da parte di Microsoft, il gigante di Redmond ha promesso di non toccare le attuali versioni del gioco, incluso Minecraft Pocket Edition. Cosa cambierà tutto questo?

Per saperne di più, vai alla sezione Notizie di Softonic!

Marco Albano

Marco Albano

Le ultime novità da Marco Albano

Linee guida editoriali