Pubblicità

Articolo

Windows 10, Play Store, Street View e Alien Isolation nel Minuto Softonic

Windows 10, Play Store, Street View e Alien Isolation nel Minuto Softonic
Marco Albano

Marco Albano

  • Aggiornato:

Come ogni venerdì il Minuto Softonic ti informa sulle notizie più importanti della settimana sul mondo del software in 60 secondi di video.

Questa settimana: Windows 10, Play Store, Street View e Alien Isolation


Windows 10 centro notifiche. È stato scoperto un modo per attivare il centro notifiche di Windows 10. Microsoft ci sta lavorando però non lo ha reso visibile. Con questo trucco puoi scoprire come funziona.

Play Store: App in prova. Si vocifera che Google Play Store includerà a breve la prova gratuita per le app a pagamento del catalogo. Vuol dire che potrai usare un’applicazione prima di comprarla. I rumor dicono che si tratterà di versioni limitate delle applicazioni.

Street View attraversa il deserto. È questa la nuova sfida di Google Maps, che ha pensato bene di montare la fotocamera sulle spalle di un… dromedario! Grazie a questa iniziativa puoi attraversare il deserto di Kiwa. Google Maps sembra deciso a voler raggiungere gli angoli più remoti del pianeta.

Alien Isolation fa paura. Alien Isolation è l’ultima avventura horror che si ispira alla serie cinematografica di Ridley Scott. In Alien Isolation controlli l’agente Ripley su una nave spaziale mentre un alien ti dà la caccia. Usa l’astuzia per evitare il peggio. Il gioco è già disponibile per PC e console.

Per saperne di più, vai alla sezione Notizie di Softonic!

Marco Albano

Marco Albano

Le ultime novità da Marco Albano

Linee guida editoriali