Pubblicità

Articolo

Il Minuto Softonic: Windows 10, Google Inbox, Retry e Avast 2015

Il Minuto Softonic: Windows 10, Google Inbox, Retry e Avast 2015
Daniel Barranger

Daniel Barranger

  • Aggiornato:

Come ogni venerdì il Minuto Softonic ti informa sulle notizie più importanti della settimana sul mondo del software in 60 secondi di video.

Questa settimana: Windows 10, Google Inbox, Retry e Avast 2015.


Windows 10 si aggiorna. Sono 7000 gli aggiornamenti applicati a Windows 10. La Technical Preview ha già un action center con le notifiche, un pulsante di condivisione e un lungo eccetera di altre piccole modifiche. Quelli di Microsoft si stanno spremendo le meningi per ottimizzare il prossimo sistema operativo.

Google Inbox. Google ha presentato Inbox, la sua alternativa per gestire la posta. Inbox è a metà strada tra un client di posta e un assistente virtuale. Con elementi come Gmail e Google Now, vuole integrare la tecnologia attuale in uno strumento che aveva bisogno da tempo di un rinnovamento.

Flappy Angry Birds. Rovio, la casa di sviluppo dei mitici Angry Birds, ha lanciato il proprio clone di Flappy Bird. Si chiama Retry ed è una versione più facile e varia di Flappy Bird. Il tuo obiettivo è manovrare con attenzione l’aereo per non cadere nelle tante trappole che ti aspettano. Retry è disponibile per iOS e Android gratis.

Avast 2015. Avast ha lanciato il suo Antivirus gratis del 2015. Avast scansiona adesso le estensioni del tuo browser, le reti locali come il WiFi di casa e anche le pagine web criptate in HTTPS. Puoi scaricarlo gratis, ovviamente da Softonic!

Per saperne di più, vai alla sezione Notizie di Softonic!

Daniel Barranger

Daniel Barranger

Le ultime novità da Daniel Barranger

Linee guida editoriali