Pubblicità

Articolo

Goat Simulator, Facebook, Beam Messenger e Firefox nel Minuto Softonic

Goat Simulator, Facebook, Beam Messenger e Firefox nel Minuto Softonic
Marco Albano

Marco Albano

  • Aggiornato:

Come ogni venerdì il Minuto Softonic ti informa sulle notizie più importanti della settimana sul mondo del software in 60 secondi di video.

Questa settimana: Goat Simulator, Facebook, Beam Messenger e Firefox


Goat Simulator o World of Goats? Il nuovo aggiornamento gratuito di Goat Simulator trasforma il gioco in una parodia diretta di World of Warcraft e di altri giochi di ruolo online. La patch è già disponibile e converte Goat Simulator in un mondo online fantasy in cui giochi con altri utenti. L’avventura della vita ti aspetta.

Facebook presenta Groups. Facebook ha pubblicato Groups l’applicazione che reinventa i gruppi. Groups permette di creare una bacheca privata con i tuoi amici o familiari. Puoi condividere cose interessanti con loro senza farla vedere a tutti. Groups è un’app indipendente disponibile per iOS e Android.

Beam Messenger per Android. Beam è un applicazione di messaggeria davvero particolare: ti permette di vedere in diretta cosa scrive l’altra persona. Puoi addirittura interromperlo a metà paragrafo!

Firefox si allea con Yahoo! Mozilla ha firmato un accordo con Yahoo! che lo rende il motore di ricerca predefinito del browser. L’accordo durerà 5 anni e inizierà negli Stati Uniti. Firefox mette quindi Google in un secondo piano. Due grandi imprese si alleano contro il gigante Google… inizia la battaglia!

Per saperne di più, vai alla sezione Notizie di Softonic!

Marco Albano

Marco Albano

Le ultime novità da Marco Albano

Linee guida editoriali