Pubblicità

Articolo

Game of Thrones, Opera 26, Assassin’s Creed e Firefox… nel minuto Softonic.

Game of Thrones, Opera 26, Assassin’s Creed e Firefox… nel minuto Softonic.
Marco Albano

Marco Albano

  • Aggiornato:

Come ogni venerdì il Minuto Softonic ti informa sulle notizie più importanti della settimana sul mondo del software in 60 secondi di video.

Questa settimana: Game of Thrones, Opera 26, Assassin’s Creed e Firefox

video



Game of Thrones in videogame. Iron From Ice è la prima parte del nuovo gioco ispirato a Game of Thrones, già disponibile per PC, console e iOS. La storia si sviluppa in sei episodi, ricca di momenti memorabili della seria televisiva. Giocherai dal punto di vista dei Forrester.

Opera 26: la rivoluzione dei preferiti. La versione numero 26 del browser Opera è disponibile in download per Windows, Mac e Linux. La grande novità è una funzione che ti permette di condividere gruppi di preferiti in un solo link, che puoi condividere con altre persone.

Assassin’s Creed Victory a Londra. Emergono nuovi dettagli del prossimo Assassin’s Creed. Si chiamerà Victory. Eccoti le prime immagini filtrate in rete. Il gioco è ambientato nella Londra vittoriana e controllerai un assassino dotato di uno strumento inedito: la corda con gancio.

Firefox su iOS. “Riusciremo a portare Firefox su iOS”. Queste sono le parole del vice presidente di Mozilla che, dopo tanto tempo affermando il contrario, dimostra l’interesse della compagnia proprietaria di Firefox a offrire il suo navigatore agli utenti di iPad e iPhone.

Per saperne di più, vai alla sezione Notizie di Softonic!

Marco Albano

Marco Albano

Le ultime novità da Marco Albano

Linee guida editoriali