Pubblicità

Notizie

Il sito sul lancio di GTA V per PC è un fake

Il sito sul lancio di GTA V per PC è un fake
Daniel Barranger

Daniel Barranger

  • Aggiornato:

Rockstarannouncement.com, una pagina web con il conto alla rovescia fino al presunto annuncio del lancio di GTA V per PC, è quasi certamente un falso.

Gli utenti del forum se7ensins.com hanno controllato il codice sorgente del sito, sollevando dubbi sulla sua autenticità. Sulla pagina c’è solo un conto alla rovescia al supposto annuncio del lancio per PC, il logo di Rockstar e dei pulsanti social.

Il codice sorgente della pagina rivela che il conto alla rovescia è per GTA V per PC. Tuttavia, nessun link rimanda a Rockstar e tutti quelli presenti sono invece collegamenti a Adixy, un sito famoso per vendere visualizzazioni di YouTube, follower su Twitter e Like di Facebook.

A parte siti goliardici come quello per il Programma Epsilon e Lifeinvader, gli annunci di Rockstar sono sempre stati fatti sulla pagina ufficiale. Per non parlare della bassa qualità delle immagini: una cosa che Rockstar non farebbe mai!

Questo non significa che GTA V non arriverà su PC. Ci sarà comunque da aspettare, dato che Rockstar ha sempre rilasciato gli ultimi Grand Theft Auto per Windows sempre dai sei agli otto mesi dopo le versioni per console.


Articoli relazionati:

L’evoluzione di Grand Theft Auto in video

Sondaggio: qual è il miglior GTA di sempre?

GTA V: svelati elementi della fine del gioco ancor prima della sua uscita!


[Fonte: se7ensins.com, rockstarannouncement.com]

Daniel Barranger

Daniel Barranger

Le ultime novità da Daniel Barranger

Linee guida editoriali