Pubblicità

Articolo

Nuove immagini di Mega, il successore di MegaUpload

Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:


In arrivo il successore di MegaUpload. Si chiama Mega e debutterà ufficialmente il 19 gennaio. Kim Dotcom, fondatore di MegaUpload e ora di Mega, ha diffuso oggi sul suo canale Twitter alcune immagini del nuovo servizio di hosting.

Le funzioni offerte da Mega appaiono molto interessanti. Per esempio, gli utenti Free avranno a disposizione fino a 50 GB di spazio gratis.

mega-screenshot

I 50 gigabyte messi gratuitamente a disposizione di tutti fanno sembrare improvvisamente ridicoli i 7 GB di SkyDrive, per non parlare dei 5 GB di Google Drive e dei 2 GB di Dropbox.

Per quanto riguarda il trasferimento di file, la versione gratuita di Mega sembrerebbe permettere fino a 6 download simultanei, e altrettanti upload.

mega-screenshot 3

Infine, l’ultimo screenshot fatto trapelare da Kim Dotcom lascia supporre che Mega includerà un’opzione per omettere i file già caricati da altri utenti (e quindi risparmiare lo spazio che avrebbero occupato inutilmente sul nostro account).

mega-screenshot 2

Sarà inoltre possibile disattivare i protocolli sicurezza SSL, per aumentare la velocità senza influire sul livello di sicurezza del trasferimento.

Che ne pensi? Mega riuscirà a ottenere la stessa popolarità di Megaupload?

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali