Pubblicità

Articolo

Instagram sul PC. Le tue foto arrivano sul web

Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

instagram

Instagram va online. Il celebre social network fotografico ha lanciato la funzione Instagram Feed, che ti permette di visualizzare, commentare e fare like alle foto direttamente da internet.
Gli utenti di Instagram da adesso possono usare la versione web per fare praticamente tutto quello che non è editing fotografico. Per il momento è quindi ancora escluso l’upload di foto su Instagram via web o la possibilità di applicare filtri ed effetti.

Sull’argomento upload fotografico online, il team di Instagram ha spiegato che:

Non offriamo la possibilità di caricare foto dal web perché Instagram è basato sulla produzione estemporanea di foto, nel mondo reale e in tempo reale.

Ovviamente, per usare la versione web è necessario essere utenti dell’app, e l’iscrizione si può effettuare solamente tramite Instagram per iPhone e Android.

Ecco come appare online l’Instagram Feed.

feed-completo instagram

L’interfaccia è molto simile al feed che siamo abituati ad usare sul cellulare ma, ovviamente, Instagram Feed offre la comodità di uno schermo grande. Seduti comodamente di fronte al proprio computer si può accedere ad Instagram, mettere i “Mi piace” alle foto, lasciare commenti e visitare il profilo dei propri contatti.

Una rivoluzione nel mondo del social network fotografico.

Leggi anche:

Scusa, non ti seguo. Le cose da non fare su Instagram

5 app per rendere speciali le tue foto su Instagram

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali