Pubblicità

Articolo

iOS 7 integrerà Flickr e Vimeo?

Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

flickrvimeo iOS 7

Indiscrezioni di queste ore parlano di una probabile integrazione di Vimeo e Flickr con iOS 7, il sistema operativo prossimo venturo di Apple. L’integrazione sarà completa, come già accade per Twitter e Facebook.

Il portale fotografico di Yahoo! ha appena cambiato faccia, ora è più bello e offre 1 TB di spazio gratis per le foto. Giusto in tempo per entrare a far parte del prossimo iOS?

Le indiscrezioni provengono dal sito 9to5Mac, che riporta le dichiarazioni di una fonte anonima che avrebbe avuto modo di provare in anteprima la beta di iOS 7. Flickr e Vimeo sarebbero quindi destinate ad essere parte integrante degli iPhone, iPad e iPod touch con iOS 7.

Se le voci si rivelassero fondate, l’integrazione di Vimeo, il celebre portale video, sarebbe per Apple una bella e nuova sfida a Google (proprietario di YouTube). L’integrazione renderebbe possibile agli utenti di iOS 7 di condividere foto e video molto più semplicemente.

Manca ormai poco al prossimo evento Apple, la conferenza WWDC in programma dal 10 al 14 giugno 2013 a San Francisco. Non rimane che aspettare ancora un po’ per vedere se il nuovo sistema operativo integrerà davvero Flickr e Vimeo.

[Fonte immagini 9to5Mac]

Leggi anche:

Perché Yahoo! ha cambiato Flickr e acquistato Tumblr

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali