Pubblicità

Notizie

MEGA in arrivo su iOS e MEGA Sync presto disponibile per Windows e Mac

Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

L’app ufficiale di MEGA per iPhone e iPad è pronta, manca solo l’approvazione dell’App Store. La conferma l’ha data lo stesso Kim Dotcom, creatore di MEGA e già ideatore di Megaupload, attraverso il suo profilo Twitter.

Dopo il lancio dell’app ufficiale di MEGA per Android, presto anche gli utenti iOS potranno utilizzare dal proprio dispositivo il popolare servizio di archiviazione online, molto apprezzato soprattutto per i 50 GB di spazio gratis a disposizione di tutti.

MEGA in arrivo su iOS e MEGA Sync presto disponibile per Windows e Mac

Una volta disponibile, l’applicazione permetterà di gestire il proprio account MEGA e caricare e scaricare velocemente file su iPhone o iPad.

Ma le buone notizie per gli utenti di MEGA non finiscono qui.

Kim Dotcom ha annunciato anche che insieme al lancio dell’app iOS ci sarà anche un redesign completo del sito di MEGA, che diventerà, nelle parole del suo ideatore, più veloce che mai.

Inoltre, sono in arrivo la release stabile di MEGA Sync per Windows, al momento disponibile solo in beta, e la versione per OS X e Linux. MegaSync, il client desktop MEGA, permette di sincronizzare i file locali con quelli memorizzati sui server, in un funzionamento analogo a quello di Dropbox o Google Drive.

Leggi anche:

Download di musica e film su Mega. Ecco Mega-Search.me

Come usare MEGA

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali