Pubblicità

Articolo

My Talking Tom sbanca al botteghino: 27 milioni di download in un mese

Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

Lanciato lo scorso novembre, My Talking Tom, la nuova versione del celebre gatto parlante di Out Fit 7, è diventato in pochi giorni top game app in 135 paesi. Disponibile per iPhone, Android e Windows Phone, My Talking Tom ha ricevuto 11 milioni di download in solo 10 giorni. In un mese il numero è cresciuto fino a raggiungere quota 27 milioni.

Samo Login, CEO di Out Fit 7, ha dichiarato a proposito del successo del gioco: “siamo molto contenti che My Talking Tom, il nostro gioco più personalizzabile, abbia saputo emozionare i nostri fan storici ma che conquisti anche i cuori di milioni di nuovi utenti”.

My Talking Tom sbanca al botteghino: 27 milioni di download in un mese

my talking tom

My Talking Cat è un gioco in stile Pou in cui il protagonista è il divertente gatto Tom, piccola star del mondo della telefonia e diventato celebre grazie a Talking Tom Cat. Rispetto al predecessore, My Talking Tom offre molta più interazione, puntando ad essere un simulatore di vita in stile Tamagotchi. Bisognerà quindi garantire a Tom le giuste ore di sonno, assecondare la sua voglia di dolci e ogni ulteriore capriccio del simpatico felino. Più Tom è felice, più sali di livello, ottieni punti esperienza e hai accesso a nuove opzioni. Alcune funzioni extra sono acquistabili in-game e si possono guadagnare monete virtuali attraverso azioni social, come per esempio facendo “Mi piace” all’applicazione My Talking Tom su Facebook.

Unico neo: una delle funzioni più popolari di Talking Tom Cat 2, ovvero la registrazione video delle interazioni con il gatto, non è più disponibile. Ma questo sembra non turbare troppo i fan, visto il successo, inarrestabile, del gioco.

Leggi anche:
My Talking Tom: 5 segreti svelati per te

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali