Pubblicità

Articolo

Office Online sbarca sul Chrome Web Store e si aggiorna con tante novità

Office Online sbarca sul Chrome Web Store e si aggiorna con tante novità
Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

Buone notizie per gli utenti di Chrome: Office Online è ora scaricabile gratuitamente dal Chrome Web Store e può essere aggiunto all’App Launcher per creare nuovi documenti con un semplice click dal desktop. Il pacchetto Office Online si è inoltre aggiornato con diverse novità.

Microsoft lavora incessantemente sulla sua suite di produttività. Dopo il rilascio di Office per iPad, avvenuto quasi contestualmente all’aggiornamento delle versioni per Android e iPhone e che ha reso Office totalmente gratuito, Microsoft rende ora disponibili sul Chrome Web Store Word Online, PowerPoint Online e OneNote Online. Excel Online si aggiungerà nelle prossime settimane.

word online

Inoltre, Microsoft ha aggiornato le app del pacchetto Office. Tante le novità, a cominciare da Excel Online, che ora permette di inserire nuovi commenti e di modificare ed eliminare quelli già esistenti.

OneNote Online offre ora la possibilità di stampare le proprie note in un click mentre PowerPoint Online ha migliorato il text editor e Word Online ha migliorato la creazione di note e delle liste.

Via: Office Online Blog

Leggi anche:

Perché ho lasciato Google Drive per Office Online

Cos’è Office 365 e perché dovresti sceglierlo

Microsoft OneNote conquista il Mac App Store

Segui su Twitter @LauraCeridono

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali