Pubblicità

Articolo

Papa Pear Saga si aggiorna su Android con due nuovi episodi

Papa Pear Saga si aggiorna su Android con due nuovi episodi
Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

Update di Papa Pear Saga per Android. L’aggiornamento introduce nel popolare gioco di King due nuovi episodi. Alle avventure nella foresta fruttata, le grandi “Pearamidi” e gli altri ingredienti del gioco ora si aggiungono anche i rimbalzi folli in Papa Digger e gli abissi di Pearzacoatl.

Sviluppato dai creatori di Candy Crush Saga, Papa Pear Saga è attualmente uno dei giochi più popolari, tanto su Facebook come nelle versione Android e iPhone. Nei soliti toni pastello che hanno fatto la fortuna di King, e con protagonisti altrettanto giocosi che quelli di Candy Crush, Pear Saga è uno sfrenato puzzle game dove bisogna guadagnare il massimo dei punti facendo rimbalzare palline colorate su tutti gli oggetti presenti sullo schermo.

papa pear android

Come Candy Crush, è super appassionante, per non dire pericolosamente addictive, e anche in questo caso il gioco è gratis ma con acquisti in-app per sbloccare mosse o vita extra.

Questo il changelog completo dell’aggiornamento di Papa Pear Saga per Android:

  • La stravaganza di Papa Pear prosegue nei due NUOVI EPISODI: Occhio alla testa in Papa Digger, dove i rimbalzi sotterranei saranno a bizzeffe! E non dimenticarti di fare visita a Sedano Zen a Pearzacoatl, dove ti attendono spettacolari abissi!

Leggi anche:

Papa Pear Saga: come ottenere booster gratis per superare i livelli

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali