Pubblicità

Articolo

Parkour in Assassin’s Creed 5: Unity. Arriva la prima immagine

Parkour in Assassin’s Creed 5: Unity. Arriva la prima immagine
Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

Jesse La Flair, atleta specializzato nel parkour, ha pubblicato un’immagine sulla sua partecipazione in Assassin’s Creed 5: Unity. Nella foto vediamo Jesse indossare una tuta collegata ad un sistema di motion capture. Ciò significa che Ubisoft sta catturando i movimenti di un “tracciatore” professionale di parkour per rendere i movimenti del suo assassino i più realistici possibile.

Il parkour è uno degli elementi che distinguono Assassin’s Creed da altri giochi simili. Gli assassini protagonisti della saga di Ubisoft esplorano infatti l’ambiente, o spiano le loro prede, utilizzando tecniche proprie del parkour, disciplina metropolitana che “consiste nell’eseguire un percorso, superando qualsiasi genere di ostacolo vi sia presente con la maggior efficienza di movimento possibile, adattando il proprio corpo all’ambiente circostante” (fonte Wikipedia).

Il misterioso protagonista di AC5 non interromperà la tradizione. L’immagine di Jesse La Flair conferma che Ubisoft continua nei suoi sforzi per migliorare il realismo del gioco.

Via: GamingBolt

Leggi anche:

Assassin’s Creed 5: Unity avrà una campagna a quattro giocatori?

Assassin’s Creed Unity è ufficiale. Video anteprima

Seguimi su Twitter @LauraCeridono

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali