Pubblicità

Articolo

PES 2015: disponibili demo e gioco completo per PC della nuova edizione di Pro Evolution Soccer

PES 2015: disponibili demo e gioco completo per PC della nuova edizione di Pro Evolution Soccer
Marco Albano

Marco Albano

  • Aggiornato:

Konami ha finalmente rilasciato Pro Evolution Soccer 2015, il tanto atteso simulatore calcistico che sfida FIFA 15. PES 2015 è disponibile per PC, Playstation 3, Playstation 4, Xbox One e 360. Oltre alle versioni complete del gioco è disponibile anche una demo (in arrivo in queste ore).

La nuova edizione di PES 2015 si presenta con il duro compito di tener fede alle aspettative create durante questi mesi. Il gioco prometteva miglioramenti grafici e tecnici. A tal proposito abbiamo analizzato in video quale gioco, tra FIFA 15 e PES 2015, ha la miglior grafica.


Effettivamente si notano gli accorgimenti adottati da Pro Evolution Soccer 2015 nei confronti dell’edizione di quest’anno. Non solo a livello grafico. Anche i movimenti dei giocatori, la quantità di animazioni, il tocco di palla, le tattiche e gli stadi sono davvero curati nei minimi dettagli. Ecco un video in cui confrontiamo il gameplay di PES 2015 con quello di FIFA 15.


Pro Evolution Soccer 2015, purtroppo, arriva in ritardo rispetto a FIFA 15 e con molte meno licenze ufficiali di squadre su cui contare, ragione che ha spinto Konami a rilasciare fin dal primo giorno una patch per aggiornare e aggiungere alcune licenze.

Se sei indeciso tra FIFA 15 e PES 2015 puoi leggere la comparativa tra i due giochi di calcio del momento. Ricordati di consultare i requisiti di sistema di PES 2015 per capire se girerà a dovere sul tuo PC.

Fonte: Konami

Leggi anche:

La prima patch di FIFA 15 corregge i bug dei portieri

FIFA 15 vs PES 2015: chi ha le squadre più realistiche?

Marco Albano

Marco Albano

Le ultime novità da Marco Albano

Linee guida editoriali