Pubblicità

Articolo

Plants Vs. Zombies 2: il 18 luglio l’arrivo su iOS. Gli zombi viaggiano nel tempo

Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

Ci siamo quasi. Il 18 luglio Plants Vs. Zombies 2: It’s About Time! arriva su iPhone, iPad e iPod touch. Il gioco sarà free-to-play con microtransazioni e acquisti in-game ma PopCap ha dichiarato che sarà possibile giocare a fondo a Plants Vs. Zombies 2 senza dover necessariamente acquistare qualcosa.

Plants-vs-Zombies-2

La presentazione ufficiale avverrà la settimana prossima durante l’E3 di Los Angeles. La struttura del gioco è la stessa del primo capitolo di Plants Vs Zombies ma in questa versione c’è l’aggiunta dei viaggi nel tempo. Plants Vs. Zombies 2: It’s About Time sarà dunque ambientato in diverse epoche, aggiungendo divertimento alle eterne battaglie tra piante e non morti. In arrivo anche nuove creature e nuove piante.

Gli sviluppatori hanno dichiarato di star lavorando duramente per creare ancora nuovi contenuti che serviranno a rendere Plants vs Zombies 2: It’s About Time! il più possibile innovativo e a garantirne la freschezza e la giocabilità a lungo negli anni.

Il gioco originale di Plants Vs. Zombies è stato un successo planetario, dall’originaria versione per PC fino ai porting su Android e iPad.

E a proposito di altre piattaforme, non si hanno ancora notizie di un eventuale lancio di Plants vs Zombies 2 anche su Android o PC.

Nell’attesa del 18 luglio, ecco il divertentissimo trailer del gioco!


brightcove.createExperiences();

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali