Pubblicità

Notizie

Microsoft rilascia la Preview di Windows 8.1 Enterprise

Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

Microsoft ha rilasciato la versione di anteprima di Windows 8.1 Enterprise. Un buon modo per permettere alle aziende di testare la nuova versione del sistema operativo di casa Redmond.

Windows 8.1 Enterprise Preview è la versione beta del primo importante aggiornamento di Windows 8. L’update apporta migliorie importanti, in termini di prestazioni e funzionalità.

Microsoft rilascia la Preview di Windows 8.1 Enterprise

Le caratteristiche della versione Enterprise sono:

Windows To Go Creator: con questa versione di Windows 8.1, le imprese possono creare facilmente una copia della propria configurazione di business su una chiave USB. In altre parole, i dipendenti dell’azienda possono accedere alla loro ambiente di lavoro da qualsiasi altro PC con Windows 8 senza compromettere la sicurezza della rete.

Controllare la schermata Home: gli amministratori di rete possono modificare e personalizzare le schermate Home dei dipendenti per permettergli di accedere più facilmente alle loro applicazioni preferite.

DirectAccess: gli utenti possono accedere in remoto ai dati condivisi sulla rete aziendale, senza dover passare attraverso una connessione VPN. Questo significa anche aggiornamenti più semplici per gli amministratori di rete.

BranchCache: i dipendenti che si trovano in una succursale della società avranno un accesso più veloce ai contenuti dei server.

Scarica Windows 8.1 Enterprise

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali